BAR

FERMENTO E’ ANCHE BAR

naturalmente, un bar fornito di tutto e, come nella migliore tradizione, dotato di splendido e lungo, bancone in legno massiccio.

Questo è il regno di superMila e del magico Carlo, batender della sera, compositore di cocktails e incantesimi alcolici di varia natura.


I NOSTRI COCKTAILS

sono preparati secondo le ricette originali IBA, riproposizioni di miscele leggendarie provenienti da tutto il mondo o anche vere e proprie invenzioni, mix del classico con il moderno, come richiesto dal più puro stile fusion.

Ognuno servito sempre con la abituale cortesia del nostro staff e presentato con la creatività tipica dello stile Fermento.


NON SOLO AL TAVOLO

il nostro bancone è un posto da vivere, venite a chiedere qui il vostro drink e chiedeteci di personalizzarlo secondo i vostri gusti, sperimentando con noi, oppure chiedeteci di consigliarvi e farvi scoprire qualcosa di nuovo o magari solo di dirvi perché è così buono.

Non aspettiamo altro.


LE NOSTRE BIRRE

Naturalmente il bar di fermento non distribuisce solo cocktails, la nostra selezione di birre nazionali ed estere, alla spina e in bottiglia, sempre rigorosamente ghiacciate, è in grado di soddisfare i palati più esigenti.

 


I NOSTRI VINI

e infine (ma non per questo ultimi) i nostri vini, l’orgoglio di Fermento, scelti personalmente da Fausto, sono studiati per abbinarsi perfettamente ai deliziosi piatti di Fermento.

Quando venite a trovarci a cena, chiedeteci di consigliarvene uno, rimarrete sorpresi.


Di seguito un assaggio dei nostri cocktails più richiesti.