Chi Siamo

Fausto

Fausto è il Direttore dell’orchestra di Fermento, esperto di vini e di alimenti, controlla tutte le ricette e le preparazioni. Attentissimo ai dettagli non si lascia scappare però occasione per provare novità e sperimentare nuove combinazioni. Lasciatevi consigliare da lui per rendere perfetta la vostra esperienza, naturalmente da Fermento.

Appassionato di mare, serie Tv e della sua città, con fermento ha coronato un sogno coltivato a lungo, un locale d’eccellenza al centro di Roma.


Silvia

Silvia, Capo Sala e Responsabile della mattina: La sala è il suo regno, sempre attenta e scrupolosa, sa come rendere felici anche i clienti più difficili e non importa quanto impegnativo sia il compito che ha di fronte, lo affronterà sempre con un sorriso.

Quando non è da Fermento, a controllare le operazioni, passa il tempo a fotografare, fare shopping e nuotare o a giocare con i suoi cani .


Lorenzo

Lorenzo è il Primo Cuoco, sempre allegro e sorridente, alle ore dei pasti potete guardarlo spadellare dalla finestra della cucina di Fermento, un piacere per gli occhi che anticipa quello del palato.

Le sue specialità sono i primi piatti e molti di quelli serviti qui a Fermento li ha inventati lui. Grande amante della pesca e del calcio, ama guardare le partite allo stadio e ogni tanto farsene una con gli amici. Ed è il cuoco eh, per favore non chiamatelo Chef!!


Mila

Mila, Sala e “Norcina Manager” è il “Jolly” di Fermento, infaticabile e inarrestabile naviga gli spazi di fermento come un capitano di lungo corso. I suoi spazi d’elezione sono Sala, Caffetteria, Cocktail e Norcineria ma sembra che sia stata avvistata anche in cucina, attenti Lollo e Fabio!!

Grande appassionata di serie Tv, di calcio, di cucina, di viaggi e di mare. Sembra che sulla spiaggia possa stare immobile per ore, fino a quando si alza e .. nessuno la ferma più!!


Carlo

Carlo, bartender della sera: il vero maestro della miscelazione, accomodatevi e lasciatevi sorprendere dal gusto e dalla creatività dei suoi cocktail. Simpatico, educato e sempre disponibile è in grado di animare il bancone con movimenti ipnotici e misture colorate, un vero e proprio mago degli alcolici. Tanto che prepari un classico, quanto che si tratti di una sua invenzione del momento, il prodotto finale non potrà che incantarvi.

Quando non è qui da Fermento!? A guardare un buon film, suonare con gli amici e in ogni caso stare in compagnia.


E tanti altri amici

questo è lo staff attuale ma sono tante le persone che hanno lavorato insieme a noi per rendere Fermento la bellissima realtà che è oggi.

Come sono in tanti gli amici che, quando serve, vengono a darci una mano e a passare bellissimi momenti insieme a noi, a tutti loro naturalmente, e a tutti voi, il nostro “grazie di cuore”.