CUCINA

LA NOSTRA CUCINA

Qui da Fermento la lavorazione del prodotto fresco di giornata è sempre stata una priorità ma dal 2017 abbiamo finalmente deciso di farla diventare un esclusiva, da quest’anno infatti, Fermento Cucine e Bistrot, lavora con il menù del giorno.

A seconda delle disponibilità del fresco, i nostri cuochi, progetteranno la mattina una serie di piatti, che troverete descritti su un menù stampato giornalmente. In questo modo, a pranzo e a cena potrete sempre gustare i piatti raffinati nello stile Fermento e composti esclusivamente a partire da ingredienti freschi di giornata.


Naturalmente i nostri ospiti più affezionati potranno comunque trovare sempre i nostri classici, come lo strudel di verdure, il sashimi tonno e salmone, i tonnarelli alla gricia con pere e l’italia – germania 4-3.


Il menù vero e proprio sarà però organizzato solo in relazione alla presenza di prodotto fresco, per garantire ai nostri ospiti il massimo della fragranza.

Un altro piccolo grande passo nella nostra personale ricerca dell’eccellenza, naturalmente sempre nell’inconfondibile stile Fermento.


Di seguito vi lasciamo un piccolo assaggio della nostra cucina. Buon appetito con Fermento.