La nostra Terrazza

LA TERRAZZA DI FERMENTO

La nostra terrazza coperta, piena di fiori e con una bellissima vista sui palazzi storici di via Cicerone è un angolo di paradiso, specialmente nelle afose serate dell’estate romana.

Nel pieno centro di Roma potete godere un fresco momento di relax, per mangiare e bere in tranquillità, chiacchierare con gli amici o discutere di lavoro con colleghi e collaboratori ma sempre e comunque distanti, per un momento, dal ritmo frenetico della città, che continua instancabile sotto di voi.

Venite a passare un momento nella nostra terrazza, vi rimarrà nel cuore ..


Gruppo di amiche da fermento

PER UNA SERATA CON GLI AMICI

la terrazza è il posto ideale, che sia per celebrare un evento o semplicemente la gioia di incontrarsi e di condividere un ottimo pasto o un delizioso drink.

Si sa, lo stare insieme richiede anche un angolo tutto per noi e la terrazza è un angolo magico, quindi voi portate la compagnia, il resto lo mette Fermento.


O DUE CHIACCHIERE IN TRANQUILLITA’

se poi cercate il posto per stare un attimo tranquilli, e fare due chiacchiere senza il frastuono delle auto e il caos della strada, probabilmente lo troverete sempre qui, nel tavolino all’angolo, dove nessuno vi disturberà.

Certo, a meno che non chiamiate voi un membro del nostro staff, magari per chiedere il bis di uno dei nostri fantasiosi cocktail o delle nostre ottime birre artigianali.

Chiacchierata di lavoro in terrazza


Gelato alla cannella e Zibibbo di Pantelleria

MA SEMPRE CON LE SPECIALITA’ DI FERMENTO

Quando avrete provato i nostri piatti, le birre artigianali, l’ampia scelta di vini eccezionali, i cocktails, i dolci e la nostra calorosa accoglienza, vorrete sicuramente tornare.

E naturalmente ci troverete sempre qui, da mattina a notte inoltrata, per offrirvi sempre il meglio, sulla terrazza di Fermento.